Niente paura. E’ un altro degli strumenti di (Stress)Marketing delle compagnie telefoniche.
Il call center in questione, secondo le occasioni, si maschererà da Servizio Assistenza clienti per wind, vodafone, tre, coopvoce, postemobile, tim o chicchesia, o sceglierà di dirvi la sua vera mansione: centro raccolta dati.
Attualmente riceviamo segnalazione anche di servizi di Attivazione ENI, Rinnovo tessera Agip e amenità simili !!!
Ebbene, perchè chiamano? Solo per sapere se siete o meno soddisfatti del vostro attuale gestore. Attenzione alle risposte. Attenzione a non attivare servizi di qualsiasi tipo se NON SIANO di vostro esplicito interesse, fatevi spiegare la procedura di disattivazione, i costi della stessa ed i tempi e i modi. Dietro ogni Offerta Bomba, ahimè, c’è sempre una postilla in piccolo in fondo in fondo…
La soluzione migliore è quella di NON RISPONDERE o bloccare il numero, mettendolo magari in BLACKLIST.
Ne avevamo parlato In questo Articolo, ma anche nel precedente post
In bocca al lupo a tutti.
Chiamata da 0999924 e 0992320 qualificati come Eni gas e luce, martellano con richieste di abbonamento anche più volte a settimana a qualsiasi orario