Ripple Italia – Il fenomeno USA del Social Marketing Arriva da noi a Giugno. Attivazione Ripple per Tutti !

Appare come una bufala, ma dovere di “Cronaca” e condivisione della conoscenza impone di far conoscere questo Social Network con un occhio al Marketing. Citiamo un articolo reperito sul web. Fonte non conosciuta 🙂Get Ready To Ripple

Rippln è una viral app gratuita (tipo whatsapp) creata da un genio, Adam D’Angelo, che ha lavorato in Facebook come CTO Chief Technology Officer e vice presidente del reparto ingegneri, mantenendo lo 0.8% della società, ad oggi stimata circa 700M di $.
Rippln Mobile App è un mix di network marketing e mobile marketing per dare agli utenti la possibilità di guadagnare denaro giocando e condividendo il Mobile App Rippln. Si tratta di un’applicazione per dispositivi mobili con cui gli utenti possono comunicare tra loro, interagire con la pubblicità e acquistare le offerte di altre aziende Partners.
Presto tutti potremo comunicare attraverso l’applicazione gratuita Rippln
Allora saremo in grado di acquistare e vendere prodotti sul app (modello Amazon). So cosa stai pensando, niente di nuovo fino qui….

Ora immagina ogni volta chei tuoi amici che hanno condiviso questo con i loro amici attraverso Rippln, tu verrai pagato, ogni volta che utilizzano l’app!
L’applicazione è in uscita (previsione fine Maggio), e questa volta a differenza di quando è uscito Facebook, Twitter, ecc. ne abbiamo parlato con gli amici in cambio di nulla, da oggi verremo pagati tutti e PER SEMPRE !!!

Rippln – Fans e Players

Ci saranno due tipi di membri in Rippln: Fans e Players.
I Fans usano le Apps, non costruiscono rete e non ricevono commissioni, mentre i Players costruiscono rete e ricevono commissioni.
Al momento siamo tutti Fans perchè il sistema è in prelancio.
La cosa interessante è che tutto il network di Fans e Players userà e condividerà le Apps di Rippln, e potrà farlo anche senza spendere un centesimo, perchè la maggior parte di queste sono gratuite.
Se hai usato un’app, saprai sicuramente che la versione gratuita contiene della pubblicità, e questa pubblicità genera introiti e quindi commissioni per i Players. E in più ogni volta che qualcuno della tua rete compra qualcosa o clicca su una pubblicità, tu ricevi una commissione.
Si entra solo con invito e una volta iscritti potrete inviare l’invito ad altre persone tramite una mail già predisposta in maniera semplice e veloce.

Quanto guadagno ?

Ci sono varie forme di guadagno. Questo video è molto esplicativo. (Se non dovesse partire la traduzione in automatico, clicca sul primo pulsantino in basso dopo il contatore/durata del video).

Quando arriveranno i primi pagamenti ?

Non abbiamo ancora informazioni precise in merito, ma presumibilmente su base mensile o magari settimanale (sarebbe il massimo…)

Come pagherà l’azienda ?

Anche in questo caso non ci sono news ufficiali, ma considerando che in tutti i Network, MLM ed aziende dove vengono pagate commissioni per il lavoro realizzato, esistono i Wallet o E-wallet (portafogli elettronici). Questa è un’ ipotesi.
Da questi è possibile inviare il denaro guadagnato sul proprio conto corrente tramite bonifico bancario oppure ottenere una carta di debito Visa o Mastercard della stessa azienda per avere il denaro sulla carta stessa e poterlo spendere o ritirare presso i bancomat internazionali.

Cosa devo fare ?

RippIn è un Business molto semplice:
1) effettui la registrazione in 2 minuti (chiedimi in privato il codice ad invito)
2) copi e incolli uno dei messaggi che trovi sulla mia bacheca di FB
3) attendi richieste di adesione e fai la stessa cosa.

Avrò supporto ?

Si, abbiamo un gruppo di lavoro su Facebook tramite il quale potrai conoscere centinaia di persone e fare tutte le domande per le quali non conosci la risposta.  Altri sistemi di supporto saranno l’email e, appena pronto, lo stesso applicativo Rippln !!!

Qui trovi ad esempio il Video di Business Plane di Rippin con Sottotitoli in Italiano

Da dove inizio quindi ?

Ho solo 5 codici ad invito privato, al momento. Quindi mandami semplicemente un messaggio privato qui su Facebook con la tua e-mail e ti manderò subito il codice per iniziare!
È necessario accettare l’invito ed iscriversi entro 30 minuti altrimenti devo resettarlo e darlo a qualcun’altro. Devo chiuderne 5 prima di averne altri, è per questo che ti chiedo di attivarlo velocemente.

_____________________________________________________________________

CONSIGLIO PER INVIO LINK ATTIVAZIONE:
cliccando su INVITE si specifica nome cognome email della persona cui far arrivare il link di attivazione. Poiche’ ho registrato casi in cui tale link non viene ricevuto. Ho scelto di inviare manualmente un’email del tipo:

Procedura di Attivazione RIPPIN:
http://www.startmyripple.com/
Codice di Attivazione Rippln ( puoi richiederlo a fine post )

 Informazione quando sei registrato . Grazie.

2. Hai a disposizione un ottimo sito sviluppato con le piu’ moderne tecnologie web dove visualizzare un po’ di sezioni sul cui contenuto in realta’ ancora non si sa molto.

3. WEBINAR: veri e propri corsi di formazione strategica e social marketing tramite i video appositi.
Qui trovi ad esempio il Business Plane in Italiano di Ripple

Manca meno di un mese allo startup Italiano
Chi fosse interessato ad accedere al network e poter invitare terzi soggetti a sua volta, non esiti ad inviare al nostro blog un messaggio privato, con Nome, Cognome e Indirizzo Email ( o numero di cellulare ) validi. Verrete attivati.
Buon Rippin a Tutti.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...