Chiamate da 0289445 – Lo stress dei Call Center – Fase 2

il numero 0289445:

è la società di call center in out-sourcing
E-Care S.P.A.

20090 Cesano Boscone (MI)

Via Sanzio Raffaello, 5

Ne avevamo parlato già QUI

Cito gli stessi consigli

Sarà capitato anche a voi di ricevere chiamare da un numero tipo “+390289445“.

Niente paura. E’ un altro degli strumenti di (Stress)Marketing delle compagnie telefoniche.

Soluzione: NON RISPONDETE !

14 commenti su “Chiamate da 0289445 – Lo stress dei Call Center – Fase 2

  1. che palle chiamano ogni 5 giorni negli orari di riposo (ho un neonato) non gli rispondo mai, ma non si arrendono? Smettetela di chiamare che ormai con tutta la tecnologia che abbiamo se vogliamo un prodotto ce lo cerchiamo da soli…pure nonna è autonoma nella ricerca!!! BASTAAAAAAAA

  2. Mi hanno contattato stasera. Si è presentata come Fastweb però io sono già cliente e alle mie rimostranze mi hanno detto che utilizzano Paginebianche a causa di un errore di sistema! Evidentemente e’ un call center!

  3. Per risolvere il problema basta aprire un’istruttoria presso l’autorita Garante della Privacy, vi riporto una loro mail a seguito di una mia segnalazione.

    con riferimento alla Sua comunicazione del 17 novembre u.s., Le segnaliamo, in ordine alle telefonate promozionali ricevute nonostante il Suo numero non sia presente in elenco, la possibilità di presentare una segnalazione a questa Autorità, completa di tutti i dettagli necessari all’apertura di un’istruttoria.

    Pertanto, se ritenesse opportuno procedere in questo senso, La invitiamo a indicare, oltre a quanto già descritto nella Sua precedente e-mail, anche il numero di telefono interessato dalle chiamate pubblicitarie e i dati dell’intestatario dell’utenza, specificando la società che effettua le chiamate, date ed orari.

    Nel ringraziare per l’attenzione dimostrata nei confronti dell’attività istituzionale del Garante, l’Ufficio Relazioni con il Pubblico resta a disposizione per eventuali ulteriori informazioni ai numeri indicati di seguito (lun-ven; ore 10-13).

  4. stasera mi hanno chiamato da questo numero spacciandosi per operatore ufficile vodafone , ritenevano rifiutata una mia richiesta di passaggio da altro operatore telefonico a vodafone in quanto rigettavano l’addebito in c/c/ … però l’operatore giovanni , che si autoproclamava unico depositario delle richieste pervenute in vodafone … molto gentilmente mi chiedeva di rifare la richiesta a nome di altro familiare disponibile a proporsi con carta di credito … ho fatto rimostranze e giovanni … l’unico depositario della scienza di vodafone … ha riattaccato velocemente . VODAFONE , FAI ATTENZIONE A QUESTI CRETINI , LE DENUNZIE POTREBBERO FIOCCARE SUBITO E PER VIOLAZIONE DEI DATI SENSIBILI CHE GIOVANNI , L’UNICO DEPOSITARIO DELLA SCIENZA SUPREMA VODAFONE , TRATTAVA SENZA ALCUN RITEGNO …

  5. Il giorno 6/1/2013 ho trovato registrate nel mio telefono dell’ufficio ben 10 chiamate dal numero 0289445. Ma sono proprio deficienti, che cazzo telefonano in un ufficio il giorno festivo?

  6. Pingback: Chiamate da 06833671 – Lo stress dei Call Center – Fase 3 | Dico la mia sulla tecnologia...

  7. Pingback: Chiamate da 0992320 – Stress dei Call Center Fase 4 | Dico la mia sulla tecnologia...

  8. Grazie, seguirò il tuo consiglio. Anche perchè sia da questo numero che da quello 06…. telefonano dei mentecatti e a volte pure arroganti. Mi spiego: noi siamo una onlus che io e mio marito abbiamo fondato in memoria di nostro figlio e ovviamente porta il suo nome. Beh continuano a chiamare chiedendo del titolare e dicendo il suo nome! 9 volte su 10 ce li mando e butto giù, una più cretina degli altri si era incaponita e urlando come una pazza chiedeva di parlare SUBITO col titolare! Senza parole

Rispondi

